Salta la fila per pagare e vai subito a mangiare

Il Carnevaldarsena da sempre è sinonimo di tradizione, ma anche di attenzione alle novità ed alle nuove tecnologie. Grazie all’innovativa piattaforma Popular quest’anno avremo un sistema che permetterà scegliere, acquistare e pagare le prelibatezze del Rione, andando direttamente al bancone di somministrazione ed evitando di passare dalle casse ordinarie. 

 

Meno file per voi e meno carico per i grandissimi volontari che con sacrificio smaltiscono file enormi di affamati avventori.

Guida passo passo

Acquistare le pientanze del Carnevaldarsena non è mai stato così facile. Il sito è stato pensato per le esigenze della nostra festa e potrete acquistare in pochi e semplici pasaggi.

 

Collegati all’indirizzo

 

popular-darsena.web.app

 

Clicca sul pulsante “vai al menù” per procedere con la selezione dei prodotti.

 

Si aprirà un menù suddiviso a sezioni.

 

All’interno troverete l’offerta contenuta nel nostro unico menù di pesce

Scegliete le pietanze e le bevande che più vi aggradano aggiungendole con un facile tocco, selezionando il giorno della festa nel quale consumerete.

 

Non perdetevi le interessanti descrizioni dei piatti per cogliere al meglio il gusto dei piatti offerti e le illustrazioni esclusive di Cristiana Pieroni realizzate per l’occasione.

 

Scorrete il menù aggiungendo le porzioni desiderate con il segno “+” e correggendo col segno “

Importante:

A questo punto scegliete il giorno per il quale è valida l’ordinazione effettuata. L’ordine effettuato sdarà infatti valido solamente per un singolo giorno e, nel caso della domenica, solamente per il pranzo o per la cena.

 

Solo così potremmo soddisfare al meglio la domanda e ottimizzare le cucine. Inoltre la domenica a pranzo, dovendo i volontari sfilare al corso, saranno proposte solamente alcune pietanze, le altre non saranno acquistabili.

 

Un avviso precederà al portale di pagamento. Utilizziamo Stripe, una delle piattaforme più affidabili e sicure sulla piazza.

 

date “ok” e procedete per effettuare il pagamento

Confermate la scelta e procedete al pagamento con un sistema sicuro e internazionalmente riconosciuto ( Stripe) inserendo dati carta o usando apple pay o google pay.

 

Conclusa la transazione l’app visualizzerà e vi farà scaricare un codice QR.

 

Salvate il PDF, che servirà come ricevuta e strumento di ritiro

 

A questo punto andate alla zona di sporzionamento davanti alle cucine relativa a ciò che avete ordinato ( risotto rosso, penne, fritto, bar, ecc ecc).

 

 

I nostri volontari scansioneranno il vostro codice e smarcheranno le portate relative alla propria zona ( esempio risotto seppie e bieta) e ve le consegnerà.

 

Potrete condividere il solito codice Qr con moglie, marito, fidanzata/o ganza/o o amici e con il solito codice posizionarvi nei vari reparti ( risotto rosso, polpo, tordelli, bar ecc ) le varie portate relative al solito ordine verranno smarcate in tempo reale.