Siamo pronti (e qualche precisazione)

Buongiorno dalla Darsena.
Consiglio direttivo e volontari hanno lavorato mesi per preparare cinque grandi notte di baccanale.
Via Coppino sarà colorata come non lo è da decenni, ogni sera sfileranno mascherate e street band, ci saranno premi speciali e numerosi eventi speciali, animazione per bambini e fino a 40 addetti garantiranno la sicurezza.
Vogliamo però ricordare che il Carnevaldarsena non riceve finanziamenti pubblici e la festa, una grande festa, sarà possibile grazie ai nostri sponsor, ma soprattutto grazie a tutti quelli che verranno a mangiare da noi.

Fermarsi alle nostre cucine, ai nostri bar, agli street food a cui concediamo spazi o agli esercizi commerciali che ci sostengono non significa solo gratificare il proprio appetito ma significa sostenere la festa.

Bere una birra ad un certo bar piuttosto che ad un altro può non essere la stessa cosa e vi invitiamo a rifletterci durante le serate. Perché se fosse per alcuni (che ne traggono benefici) la festa potrebbe non esserci più.

All’interno del circuito e nelle immediate vicinanze ci sono oltre 20 esercizi commerciali che somministrano cibo e bevande ( non consideriamo i ristoranti), alcuni di questi apriranno in orari e in giorni in cui in genere non sono aperti, altri offriranno prodotti che di solito non offrono.

Ad oggi solo 5 hanno garantito un contributo alla festa:

BOBQ
Cremeria Emma
Pizzeria Newport
Cro Darsene 1945
The Club

Onore a loro che avrebbero potuto fregarsene pensando solo a riempire un po’ la cassetta come altri.
Quando verrete a divertirvi vi preghiamo di ricordarvi anche queste parole.

Ci teniamo a ringraziare
Sea Ambiente e Sea Risorse dai vertici ai tecnici agli operai per il servizio di raccolta rifiuti e spazzamento.
L’amministrazione del Comune di Viareggio per il servizio di Polizia Municipale e la Fondazione Carnevale (Carnevale di Viareggio) per i New Jersey necessari per la sicurezza.

La Repubblica di Darsena vi aspetta.