Il Parco Commerciale Burlamacca sul Social Wall

Anche quest’anno quattro negozi del Parco Commerciale Burlamacca, sorto a monte della Stazione Vecchia, hanno stretto alleanza con il Carnevaldarsena. Gli sponsor del Cinquantennale del “Rione dei rioni” sono Bricocenter, Conad, Euronics e Re/Max Quality House.

L’accordo prevede che durante le cinque serate della festa rionale, dal 21 al 25 febbraio, siano attivi tre maxischermi con la funzione di “social wall” in collaborazione con Bogus Lab. Il pubblico del Rione che posterà su Instagram immagini con l’hashtag #carnevaldarsena vedrà passare le proprie foto sui maxischermi collocati in posizioni strategiche. I loghi degli sponsor del Parco Commerciale Burlamacca saranno presenti in esclusiva durante il passaggio delle foto del social wall.
Bricocenter – afferma il direttore Ugo Lombardo – crede fortemente nella prossimità territoriale, vuole conoscere Viareggio e sostenere le sue tradizioni. Per il secondo anno consecutivo saremo quindi sponsor e sosterremo il Carnevaldarsena, una delle manifestazioni principali del periodo carnevalesco”.
“Anche per l’anno 2020 – dichiara il responsabile Conad Parco Commerciale Burlamacca, Roberto Nocchi – per rafforzare il nostro rapporto con il territorio abbiamo rinnovato la fiducia negli organizzatori della festa rionale e saremo sponsor della manifestazione, a dimostrazione di quanto riteniamo importante questo evento,da sempre simbolo del Carnevale di Viareggio”.
Federico De Rensis, direttore di Euronics Viareggio, dichiara: “Anche quest’anno Euronics, storico negozio che da quasi quarant’anni è presente nella realtà viareggina (prima con marchio Cds), sarà felice di unirsi alla grande festa del Carnevaldarsena, uno dei maggiori eventi legati al Carnevale della città di Viareggio”.
Re/Max Quality House è tra gli sponsor ufficiali del Carnevaldarsena 2020: “Abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa – ci dice Nicole Patricia di Gaetano, titolare dell’agenzia – perché rappresenta uno degli appuntamenti più significativi non solo della tradizione folkloristica della nostra città ma del vero spirito del carnevale: un momento di vera condivisione”.
“Ringraziamo di cuore gli sponsor del Parco commerciale – afferma il vicepresidente dell’Associazione Carnevaldarsena
Alessandro Summonti – perché il sostegno delle aziende e dei privati è diventato strategico, dati i costi sempre maggiori per l’allestimento della festa. Grazie a loro possiamo lavorare con maggiore serenità”.